Politica di rimborso e reso

Politica di RESO e RIMBORSO

Siamo molto orgogliosi della nostra reputazione di qualità e il nostro sito Web contiene tabelle delle taglie dettagliate per ogni singolo articolo come riferimento.

Siamo sicuri al 100% che amerai i tuoi acquisti su BloggerShop. Ma nell’improbabile eventualità che tu abbia problemi con il tuo ordine, inviaci un’e-mail Bloggershopmia@gmail.com entro 48 ore dalla ricezione dei tuoi articoli per l’idoneità e le condizioni. 

Ti forniremo uno scambio o un buono negozio per gli articoli solo se:  gli articoli sono in condizioni vendibili, nella loro confezione originale con tutte le etichette ancora intatte;
gli articoli non sono stati indossati, danneggiati o lavati; siamo avvisati entro 48 ore dal ricevimento; gli articoli ci vengono rispediti entro 7 giorni dalla data di ricezione.

Nota che offriamo solo lo scambio o il credito del negozio. 

Come puoi capire, per motivi sanitari, non siamo in grado di restituire / rimborsare prodotti personali come lingerie, calze, body e costumi da bagno.

Se hai ricevuto un articolo errato o difettoso nel tuo ordine, ci scusiamo sinceramente, abbiamo tecniche di garanzia della qualità rigorose per garantire che ciò non accada.

In tal caso, invia semplicemente le immagini degli articoli errati/difettosi a Bloggershopmia@gmail.come risolveremo la questione con urgenza. 

Se desideri annullare l’ordine, puoi farlo entro 24 ore dall’effettuazione dell’ordine, poiché ci dedichiamo a ricevere tempestivamente i tuoi ordini, non siamo in grado di annullare l’ordine al di fuori di questo lasso di tempo poiché potrebbe essere già attivo sta arrivando a te.

Nota: non spediamo a caselle postali

I costi di spedizione non sono rimborsabili o idonei per il credito in negozio
*Le spedizioni internazionali possono essere soggette a tasse di importazione, dazi e tasse doganali, che vengono applicate una volta che il pacco raggiunge il paese di destinazione e sono il responsabilità del destinatario.

Tieni presente che tutti gli articoli scontati non sono idonei per la restituzione o lo scambio.  

In caso di domande o domande, contattare il nostro team di assistenza clienti dedicato tramite Bloggershopmia@gmail.com

con la tua richiesta e ti assisteranno ulteriormente.